Ursula Bennardo lapidaria contro Alex: “ancora gli permettono di…”

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha detto la sua contro il comportamento delle ultime settimane di Alex Belli del Gf Vip: ecco che cosa gli ha detto.

Ursula Bennardo e Alex Belli-Political24

Ursula Bennardo è stata una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso delle edizioni si è distinta per carattere, forza e grande personalità. Ha sempre difeso i suoi valori e i suoi pensieri, intervenendo di volta in volta dicendo la sua ma pur mantenendo sempre educazione ed eleganza. Una delle dame più amate dal pubblico a casa anche per via della sua storia con Sossio Aruta, con cui poi è uscita dal programma di Maria De Filippi.

Una storia la loro che ha fatto sognare tantissimi telespettatori, desiderosi di trovare un amore come il loro. Dal loro grande amore è nata la bellissima Bianca che oggi ha due anni. Insieme formano una famiglia meravigliosa, piena d’amore e di sentimenti, come dimostrano ogni giorno sui social ai loro fan. Infatti sia Ursula che Sossio sono seguitissimi su Instagram, dove amano condividere i momenti più belli della loro quotidianità insieme alla loro famiglia e ai loro figli. Ma talvolta hanno condiviso anche momenti più delicati e difficili come durante la pandemia e il Covid.

Ma cosa ha detto la bella ex dama del…