Ursula Bennardo fuori di senno | Il gesto contro di lei è vergognoso

Ursula Bennardo ha conosciuto la faccia peggiore della notorietà. Quella che ti fa apparire sui social e poi diventare oggetto di offese fino al punto di vedere attaccati i propri figli. La sua risposta è stata violentissima.

Ursula-Bennardo-Altranotizia

E’ durata quattro anni la storia tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. La loro relazione era nata negli studi di Uomini e Donne, sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi. Una storia che, come tutte, ha vissuto i suoi alti e bassi, ma la coppia sembrava pronta al grande passo.

Il matrimonio sembrava davvero lì. Ursula e Sossio insieme per la loro bellissima figlia Bianca. Lo stavano preparando, progettando da tempo. Poi è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava. Una discussione più violenta delle altre ha portato l’ex cavaliere alla decisione estrema annunciata su Instagram.

Un laconico GAME OVER. Un messaggio che ha mandato su tutte le furie Ursula che si aspettava un pò più di sensibilità dal suo ex compagno e qualche giorno in più per meglio metabolizzare l’addio. Il post è stato poi rimosso da Sossio Aruta, ma al momento i due si sono riavvicinati.

Intanto Ursula Bennardo però si scaglia violentemente contro chi, via social, ha attaccato la sua bambina. Parole violentissime.

Ursula Bennardo, il lato oscuro…