Uomini e Donne, vi ricordate Valentina Dallari? Oggi è un’altra dopo la dura malattia

C’è stato un momento in cui la malattia si è palesata in maniera evidente, lasciando anche dei segni nel fisico. Ma poi la battaglia è andata a buon fine e Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne e oggi influencer di successo, sta molto meglio. Una trasformazione notevole, la sua. Vediamo le tappe.

Valentina Dallari – Political24

Una trasformazione sorprendente quella di Valentina Dallari, bellissima dj, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, un po’ di anni fa. Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e c’è stata di mezzo anche una malattia che l’ha costretta a lottare parecchio e con molta grinta. Vediamo come sta oggi la ragazza, che sui social è molto attiva e ha condiviso con i suoi follower il suo percorso.

La sua esperienza, le sue sensazioni sono stati anche strumenti per lanciare dei messaggi positivi, di grande forza ed energia: di sicuro Valentina Dallari è oggi una influencer affascinante e originale nonché una vera guerriera. Ma certo, il suo aspetto è molto cambiato rispetto a qualche anno fa. Vediamo di capire quali sono state le tappe del suo percorso e di cosa ha sofferto.

Valentina Dallari, che grinta! E che trasformazione dopo Uomini e Donne

Compare spesso un fiocchetto lilla nelle immagini condivise da Valentina…