Uomini e Donne, trono vacante: chi ci si siederà sopra | La De Filippi ha deciso

Negli ultimi giorni, diverse voci hanno rivelato che Matteo ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ovviamente la puntata deve essere mandata ancora in onda, ma nell’attesa si pensa già al nuovo tronista. Maria ha già deciso?

Maria De Filippi, Uomini e Donne-Political24

Negli ultimi giorni sono successe tantissime cose al nostro amato Uomini e Donne. Tra puntate già mandate in onda e registrazioni di quelle nuove, diverse voci rivelano alcuni dettagli sorprendenti. Uno fra tutti la scelta di Matteo: il tronista infatti si sarebbe commosso nel rivedere il filmato dell’ultima esterna con Noemi. Questo gesto avrebbe spinto il ragazzo a scartare le altre due corteggiatrici. E allo stesso tempo l’autrice Raffaella Mennoia a consigliargli di fare la sua scelta in quel momento.

In effetti, ormai ogni cosa era decisa, mancavano solo i petali rossi. E così, senza programmi e in modo del tutto spontaneo, il tronista ha rivelato la sua scelta, ovvero Noemi, pronti a viversi al di fuori del programma. E con la scelta in tempi record di Matteo, rimane un ‘trono vacante’. A cui però bisogna aggiungere quello di Joele Milan, mandato via qualche settimana fa per il piano messo in atto. Tuttavia la puntata non è stata ancora mandata in onda. Il problema che si pone è quindi…