Uomini e donne, svelato il lavoro di Gemma Galgani prima di diventare famosa

Gemma Galgani è una delle dame più amate del trono Over di Uomini e Donne, ecco che cosa faceva prima di entrare nel programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nelle ultime stagioni di Uomini e Donne, le sue vicende hanno appassionato tutti i telespettatori abituali del programma. Gemma Galgani si è affermata in questi anni come una delle dame più amate del trono Over, riscuotendo la simpatia del pubblico, anche se non sono mancate anche contestazioni ai suoi comportamenti. Del resto, ognuno dei personaggi dello show di Maria De Filippi divide l’opinione pubblica.

Gemma, che tra qualche giorno compirà 72 anni, è ancora alla ricerca del vero amore e spera di trovarlo, prima o poi, tra i suoi corteggiatori. La relazione con Giorgio Manetti sembrava poter essere quella giusta, ma le cose non sono poi andate per il meglio. Su Instagram, può comunque contare su un alto numero di followers (oltre 540mila), che fanno il tifo per lei, anche negli scontri dialettici con Tina Cipollari, opinionista fissa del programma e sua fiera antagonista.

Gemma Galgani, i retroscena sulla sua vita passata: cosa faceva prima di Uomini e Donne

Ma chi è in realtà…