Uomini e Donne, stanno per sposarsi: arriva l’annuncio sui social

Uomini e Donne, stanno per sposarsi: arriva l’annuncio sui social; splendida notizia per la coppia nata in televisione.

La sentite la mancanza di Uomini e Donne? Quello con la trasmissione di Canale 5 è un vero e proprio appuntamento fisso per i telespettatori, da ormai tantissimi anni. Come di consueto, però, il programma va in vacanza nei mesi estivi, per poi tornare in onda a settembre.

Uomini e Donne (Credits Mediaset Infinity)

Nuovi tronisti, nuove esterne e nuove frequentazioni: vedremo nascere nuove storie d’amore? Noi ce lo auguriamo e, nel frattempo, vi parliamo proprio di una storia d’amore nata nello studio del dating show. Un sentimento che è cresciuto sempre di più, a tal punto che i due protagonisti hanno deciso di convolare a nozze. C’è già la data della cerimonia: ecco cosa hanno annunciato attraverso i social.

I due ex del Trono Over stanno per sposarsi: grande gioia per la coppia nata a Uomini e Donne

Emozioni a non finire a Uomini e Donne: quante coppie abbiamo visto nascere nel corso degli anni? Molte di queste sono arrivate persino all’altare, come è accaduto di recente a Beatrice Valli e Marco Fantini o a alla coppia nata lo scorso anno, Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Ebbene, tra un po’ toccherà ad un’altra coppia nata nel Trono…