Uomini e Donne, “Sono il papà più felice del mondo”: aspettano un maschietto!

Uomini e Donne, “Sono il papà più felice del mondo”: aspettano un maschietto; l’annuncio ha fatto impazzire di gioia i fan della coppia.

“La vita questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo.” Con queste parole, lo scorso maggio, uno dei volti più amati di Uomini e Donne ha annunciato attraverso Instagram che sarebbe diventato papà per la prima volta.

Uomini e Donne (Credits Mediaset Infinity)

Una gioia immensa per lui e per i tanti fan che, sin dalla sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, lo seguono e lo supportano. E, sempre tramite il suo canale di Instagram, nelle scorse ore l’ex tronista ha svelato il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschietto. Il video ritrae la coppia nel momento della scoperta del sesso: boy o girl? E una pioggia di coriandoli azzurri ha invaso la coppia. Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa notizia.

L’amatissimo ex tronista di Uomini e Donne diventa papà: “It’s a boy”

Sono il papà più felice del mondo”. Lo ha scritto ma lo ha anche dimostrato, esultando come per un gol al 90esimo quando tutto intorno a loro si è tinto di azzurro. Uno dei volti più amati di Uomini e Donne sta per diventare papà di un maschietto e non potrebbe essere più felice di adesso. Di…