Uomini e Donne, scovato il nuovo tronista: c’è lo zampino di Sophie Codegoni

In attesa che arrivi settembre e si apra la nuova stagione di Uomini e Donne, in questi giorni, diverse voci hanno rivelato chi potrebbe essere uno dei nuovi tronisti. Sapete chi? C’entra l’ex tronista Sophie Codegoni!

Sophie Codegoni a Uomini e Donne-Political24

 

Non è passato nemmeno più di un mese da quando si è conclusa un’altra edizione di Uomini e Donne che già si parla dei nuovi tronisti e di come cambierà il programma. Negli ultimi giorni, infatti, molte voci hanno gridato ai possibili nomi, facendo il toto scommesse su volti già noti al dating show. E tra questi spiccherebbe il nome di uno dei favoriti del pubblico, nome con cui c’entra l’ex tronista Sophie Codegoni.

Uomini e Donne, ecco il nome del primo tronista della nuova stagione

Nell’ultimo periodo, Uomini e Donne è stato al centro del gossip per i cambiamenti che la conduttrice vorrebbe mettere in pratica. Come primo assoluto cambiamento, si era vociferata la possibilità di stabilire nuovi requisiti nella scelta dei nuovi tronisti. Maria infatti non vuole più ragazzi e ragazze intenzionati a farsi conoscere dal pubblico per aumentare il loro seguito sui social e da quello ottenere collaborazioni con brand e aziende. Al contrario, vorrebbe persone più vere e spontanee, non molto legate al…