Uomini e Donne Scoop, Davide ha finalmente deciso. La corteggiatrice lancia la bomba: “Non sono io la sua scelta, mi fa male”

Siamo ormai arrivati alla scelta di Davide, forse la puntata più attesa quest’anno. Il giovane ha trascorso una intera giornata con Beatrice e poi anche con Chiara, le ultime due esterne che farà in quanto sono appunto il preludio alla scelta. Il tronista ha infatti confermato che ormai ha deciso. Tantissimi si sono appassionati alle avventure del bel pugliese e soprattutto alle due ragazze che sono rimaste al suo fianco in questo lungo percorso. E sono proprio loro a svelare cosa succederà. Ecco le loro parole affidate al Magazine di Uomini e Donne che torna in edicola proprio per questa occasione straordinaria come riportato anche dal Vicolo delle News. Iniziamo con l’intervista di Chiara:

Ci siamo quasi, manca davvero poco alla scelta…

«Non sono mai stata positiva a riguardo. Mi sento in ansia e spaventata: non ho mai affrontato questo percorso in modo sereno, vedendo Davide sempre più orientato verso Beatrice. E ora che manca poco ho paura di rimanere delusa».

La fine di un percorso è sempre tempo di bilanci. Cosa ha rappresentato per lei quest’esperienza? 

«Credo di poter dividere questo percorso in due parti. Da un lato c’è tutto quello che ho vissuto all’esterno, in seguito alla mia partecipazione alla trasmissione. Ho ricevuto tante…