Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: interviene Maria De Filippi

“Si vergogni”. Scoppia la polemica nello studio di Uomini e Donne: durante la sfilata, un brutto voto infastidisce uno dei corteggiatori del trono over

Uomini e Donne (screenshot video)

Alessandro e Pinuccia sono diventati, in pochissimo tempo, la coppia più amata del trono over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi: lui voleva sentire le farfalle nello stomaco, nonostante la sua età, e trovare il famoso amore a prima vista.

Con Pinuccia non è stato così. Infatti, quando hanno cominciato ad uscire insieme, ha rivelato di vederla solo come un’amica e di non essere attratto da lei. Nonostante la batosta, Pinuccia non ha mollato e ha continuato ad uscire con lui, convinta di riuscire a farlo innamorare. La sua perseveranza ha avuto dei frutti: pare proprio che, Alessandro, abbia perso la testa per lei.

Uomini e Donne, scoppia la polemica in studio dopo un brutto voto

Durante l’ultima puntata, infatti, è scoppiato il caos. Tutto è cominciato quando la padrona di casa ha organizzato una sfilata per il trono over: sono state le donne le protagoniste di questa puntata. Tutte dovevano sfoderare le loro armi di seduzione tramite lo…