Uomini e Donne, parla Noemi: “Mattia? Questione di privacy”

Uomini e Donne

In seguito alla risposta del tronista ecco le parole della corteggiatrice, che ha deciso di dire la sua sulla chiacchierata crisi di coppia

La relazione tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, partecipanti di “Uomini e Donne”, è già arrivata al capolinea? A chiederselo sono moltissimi telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi che hanno seguito le prime fasi della loro storia d’amore. Le voci che parlano di crisi nella coppia appena sbocciata sono arrivate inevitabilmente anche alle orecchie dei diretti interessati. Dopo che lo stesso Fioravanti ha risposto alle malelingue a parlare ora è la Baratto, che ha scritto alcune righe sulla faccenda su una storia Instagram.

La risposta di Noemi Baratto non si è fatta attendere. La modella e parrucchiera 21enne ha usato i social per spiegare dalla sua prospettiva cosa sta succedendo tra lei e Matteo, tronista che l’ha scelta, a sorpresa, durante la puntata del dating show andata in onda lo scorso 29 ottobre 2021.

La napoletana si è rivolta ai suoi più di 200mila followers di Instagram attraverso una storia. Innanzitutto Noemi, che ha confessato di soffrire non poco a causa delle malelingue, ha etichettato come “fake news” le notizie…