Uomini e Donne, oggi colpo di scena: Scoperti i messaggi offensivi di Samantha. Chi va via in lacrime. Fan: “finalmente”

Uomini e Donne torna in onda giovedì 8 aprile, alle 14.45 su canale 5 con una nuova puntata. Dopo il momento dedicato a Gemma Galgani e a Giacomo Czerny, al centro dello studio, nel nuovo appuntamento del dating show, Maria De Filippi darà spazio a Samantha Curcio. La tronista si confronterà con due ragazzi nuovi tra cui Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island.  Si siedono quindi al centro Samantha e due ragazzi nuovi.

La tronista di Uomini e Donne non ha deciso di portare in esterna Alessio. Il primo è Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company, Era il preferito di Manila):Bello, palestrato, lavora in cantiere e la imbarazza molto. Avviene un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava: Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?

LEGGI ANCHE—> Chiara Rabbi choc, la confessione assurda dopo U&D: “Trattati come bestie, ecco cosa ci hanno costretto a fare”

Alessio la vede come un affronto a lui che viene denigrato perchè ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha difende Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e…