Uomini e Donne, Maria astuta: così smaschera la corteggiatrice

Maria De Filippi non si fa fregare nel suo programma. A Uomini e Donne la padrona di casa smaschera di fronte a tutti una corteggiatrice, che non fa una delle migliori figure in televisione. La redazione pretende giustamente la sincerità da parte dei personaggi su determinati dettagli. In particolare, ci tiene che non abbiano segreti sulla loro attuale vita sentimentale. Questo vale per tutti: cavalieri, dame, tronisti e corteggiatori. Noemi pare non essere stata del tutto sincera con Federico Dainese e con la redazione.

Maria non si fa di certo fregare, almeno non quando ha le prove a portata di mano. La De Filippi fa sedere al centro studio Federico e Noemi. Manda in onda la loro esterna, in cui la ragazza appare imbarazzata e anche abbastanza fredda. Infatti, sembra voler evitare il contatto fisico con il tronista, il quale le chiede anche un bacio, invano. La corteggiatrice non solo non lo bacia, ma in studio spiega di voler lasciare questo percorso. Il motivo? Noemi afferma di non sentirsi presa mentalmente da Federico.

A questo punto, Maria a UeD prende subito la situazione in mano. “Noemi sicura di quello che dici? Non mettermi in questa condizione”, dichiara la conduttrice, facendo subito intendere che c’è dell’altro. In effetti, le sue motivazioni sono…