Uomini e Donne, Marcello torna o lascia definitivamente? L’anticipazione

Uomini e Donne

Messina ha affermato di voler concludere qui il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, prima di scontrarsi nuovamente con Armando

Marcello Messina ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Attenzione, però, perché il suo non è un addio definitivo! Prima, però, è stato protagonista di un fortissimo scontro con Armando Incarnato. Facendo il punto della situazione, per il cavaliere si è conclusa un’altra conoscenza, quella con Jessica Serra. Tra loro sembrava procedere tutto per il meglio, ma in Marcello non è scattata la scintilla. Pare che da parte sua non ci sia stata una particolare attrazione fisica. Jessica ci ha sperato fino all’ultimo, ma lui è apparso convinto della decisione.

Ed ecco che dopo questo momento, Marcello ha annunciato di volersi fermare, di fronte a tre dame che sono approdare in studio per conoscerlo. “Non posso fermarvi, semplicemente per il fatto che non mi fermo neanche più io”, ha dichiarato Messina, in modo inaspettato. Non sono mancate le frecciate da parte di Armando Incarnato, che anche in questo caso l’ha duramente attaccato. Il cavaliere napoletano ha sempre dichiarato di essere in possesso di prove che andrebbero a confermare le sue ipotesi.

Scendendo nel…