Uomini e Donne, le parole di Matteo sulla crisi con Noemi

Stando alle voci che sono girate sul web in questi giorni, per la neo coppia di Uomini e Donne formata da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si respirava aria di crisi. Lo stesso Matteo ha deciso di mettere fine ai chiacchiericci spiegando una volta per tutte come stanno davvero le cose tra lui e Noemi.

L’amore sbocciato a Uomini e Donne

Una delle tante coppie sbocciate all’interno del programma di Maria De Filippi, la Cupido di Mediaset, è proprio quella formata da Matteo e Noemi. Giovani (lui 24 anni, lei 21), apparentemente innamorati tanto da regalare al pubblico una scelta insolita all’interno della trasmissione, sicuramente fuori dagli schemi che prevedono le due sedie rosse al centro studio e la chiacchierata  tra due o più corteggiatrici, una alla volta, fino ad arrivare alla scelta.

Matteo, infatti, si è ritrovato a scegliere la bella Noemi dopo un solo mese e mezzo e senza le fantomatiche sedie rosse, proprio perché l’attrazione che provava nei confronti della corteggiatrice era troppo forte rispetto a quella che sentiva nei confronti delle altre.

L’amore tra Matteo e Noemi è già finito? L’ex tronista risponde alle voci

Dopo alcuni giorni, Matteo…