Uomini e Donne, la pupilla di Maria positiva al Covid | Come sta

Un ex volto noto di Uomini e Donne ha ricevuto la brutta notizia di essere positiva al Covid. Ecco come sta adesso.

Uomini e Donne, Maria-De-Filippi-Political24

Un’ex protagonista di Uomini e Donne, un personaggio molto amato e che ha fatto parlare di sé ha dato un annuncio riguardante la sua salute, ecco che cosa ha dichiarato precisamente.

Uomini e Donne: ecco chi è malata

Uomini e Donne è ritornato da poco sugli schermi dei telespettatori di canale 5 con le storie d’amore dei partecipanti alla ricerca della loro anima gemella. Tra le tante storie che stanno appassionando i fan c’è quella di Roberta Ilaria Giusti che ha deciso di rifiutare l’amore di Luca Salatino per scegliere invece Samuele Carniani. Ad aver indovinato la scelta di Roberta era stata la spumeggiante opinionista Tina Cipollari.

Nella puntata di ieri, la donna ha detto a Samuele di voler lasciare il famoso dating show di Maria De Filippi insieme a lui. Inoltre tra i protagonisti assoluti in questi giorni potrebbero esserci anche Armando Incarnato e Ida Platano, due storici volti della fortunatissima trasmissione ammiraglia di Mediaset.

Entrambi sono ancora alla disperata ricerca di un partner perfetto per loro dopo i complicati e passati trascorsi insieme. Prima della pausa natalizia Armando, in…