Uomini e Donne, la famosa coppia positiva al Covid: “Stiamo bene”

La famosa coppia nata nel dating show Uomini e Donne si ritrova a combattere contro il Covid: sono risultati entrambi positivi al tampone, ecco come stanno.

La famosa coppia è risultata positiva al Covid: la notizia appena arrivata ha scosso tutti, per fortuna stanno bene Ecco le loro parole su Instagram

Il Covid continua ad essere protagonista nella vita di tutti i cittadini del mondo. Nonostante la campagna vaccinale, contagiati continuano ad essercene e tra questi, nelle ultime ore, anche due personaggi noti del mondo dello spettacolo. Parliamo di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I volti tanto amati del trono Over di Uomini e Donne purtroppo ora si ritrovano a casa, in isolamento, a combattere contro questo terribile virus. Hanno specificato che la situazione è tranquilla, stanno entrambi bene. Ecco le loro parole su Instagram.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Uomini e Donne, la famosa coppia positiva al Covid: “Stiamo bene”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono risultati postivi al Coronavirus. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore dalla ex Dama del Trono Over, attraverso Instagram: “Sossio sabato aveva un evento a Torino e come di prassi bisognava fare il tampone. Io ho dovuto farlo per…