Uomini e Donne, la decisione di Desdemona dopo la puntata: ha pubblicato tutto

Uomini e Donne, nuovo colpo di scena: Desdemona Balzano cambia le carte in tavola con una decisione irreversibile, nessuno se lo aspettava.

Il dating show più longevo e famoso di sempre è al centro di una diatriba che inaspettatamente sta tenendo incollato il pubblico alla vicenda per molto più tempo del previsto. Uomini e Donne è il format di spicco della fascia pomeridiana di Canale 5. A seguito di una breve interruzione a causa della morte del marito di Maria De Filippi, il giornalista Maurizio Costanzo, non sembrano essere finiti i colpi di scena. Anzi dal momento in cui la conduttrice ritorna in studio, la situazione si fa più complessa ed accesa. Desdemona Balzano agisce e lascia tutti di stucco. Pubblica la sua verità e non solo, ecco quanto accaduto.

Uomini e Donne, Desdemona Balzano pubblica tutto, dichiarazione ( Credits: @uominiedonne e @iamdesde)- Sologossip.it

E’ doveroso fare un passo indietro per rievocare i fatti della vicenda. Desdemona Balzano nei panni di corteggiatrice, durante la puntata del 15 marzo stava raccontando la felicità provata durante l’esterna con Ivan, cavaliere. Non si sarebbe mai aspettata che dal resoconto dell’appuntamento-gate si sarebbe scatenato il putiferio. Il racconto idilliaco viene placato dall’intenzione di Armando…