Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione: “Joele non è stato cacciato” | La verità di una corteggiatrice

Solo pochi giorni fa avevamo rivelato che il tronista Joele Milan era stato cacciato da Uomini e Donne da Maria De Filippi per via del piano messo in atto. Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe stato cacciato. Ecco la verità svelata dalla corteggiatrice

Uomini e Donne, Joele Milan-Political24

Nelle ultime settimane Uomini e Donne è stato al centro del gossip per via del ‘piano’ orchestrato dal tronista Joele Milan a insaputa della redazione e del programma. Un piano che a quanto pare in realtà sarebbe stato scoperto proprio durante la registrazione di una puntata. Tutto è infatti accaduto durante un ballo e in quegli attimi, il tronista avrebbe sussurrato all’orecchio della corteggiatrice prescelta, Ilaria, che cosa aveva in mente. Ma forse era ignaro del fatto che i microfoni sono accesi e si possono sentire anche con la musica alta. Sta di fatto che una volta scoperto il piano diabolico del ragazzo, Maria De Filippi avrebbe chiamato i personaggi coinvolti e il resto delle corteggiatrici per lui a centro studio.

Lì avrebbe giocato a carte scoperte e avrebbe finito la registrazione mandando fuori dal programma Joele. A quanto pare, anche la stessa Ilaria sarebbe andata via. Ora a distanza di giorni dall’accaduto, sarebbe emersa un’altra…