Uomini e Donne, Ida Platano pizzicata col tronista: Maria furiosa

Ida Platano, famosa dama del famigerato programma Uomini e Donne, pizzicata in compagnia del rinomato tronista. La conduttrice Maria De Filippi, assolutamente in disaccordo, va su tutte le furie.

Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

Innumerevoli sono le delusioni che Ida Platano ha subito nell’ultimo periodo, negli corso degli anni si è guadagnata il rispetto e la stima della redazione tutta e del pubblico da casa, Pare però che la donna sia alquanto sfortunata in amore, sono ormai svariati gli anni in cui partecipa al famoso programma televisivo condotto dalla rinomata Maria De Filippi, nonostante questo però le sue storie sentimentali non hanno mai raggiunto il lieto fine tanto sperato.

Persona di buon cuore ed estremamente legata ai buoni modi di fare d’altri tempi, questo è anche uno dei tanti motivi per il quale le sue storie d’amore non hanno ottenuto grandi risultati.

Ida Platano, dama di Uomini e Donne, punta al tronista del famoso programma? Maria non è d’accordo

In questi ultimi mesi l’abbiamo vista felice e spensierata grazie alla relazione sentimentale nata all’interno delle mura del dating show con Diego Tavani. Entusiasta del legame creatosi con la sua presunta dolce metà pensa di lasciare il programma insieme, così da far evolvere la loro storia…