Uomini e Donne, Ida bacia un altro cavaliere: altro che Marcello!

Uomini e Donne: Ida Platano bacia un altro cavaliere! La dama ha dimenticato la brutta vicenda con Marcello. Chi ha conquistato l’attenzione della donna?

Ida Platano felice di nuovo-AltraNotizia

Uomini e Donne: Ida ha deciso di rimettersi in gioco, ci prova nuovamente. La dama ha dimenticato Marcello e le brutte faccende che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi. Nei mesi appena trascorsi Ida ha ricevuto molti commenti negativi riguardo alla sua persona e cattiverie gratuite sul suo fisico.

La bella bresciana ha finalmente ritrovato la voglia di buttarsi in un’avventura e rimettersi in gioco. Dopo una conoscenza disastrosa con Marcello, che sembrava presissimo dalla donna, Ida trova un uomo interessante. Sembra, dalle indiscrezioni, che sia già molto presa da lui.

Uomini e Donne, Ida ha un nuovo cavaliere

La quarantenne si è aperta alla conoscenza di un nuovo corteggiatore. Il cavaliere ha conquistato la bella Ida ed il loro percorso è soltanto all’inizio. La donna è reduce da una storia con Marcello, dove ha sofferto e ricevuto l’ennesima  delusione.

A quanto pare però in compagnia del nuovo corteggiatore ha ritrovato il sorriso e la malizia . Ida si è lasciata andare ad un bacio appassionato, con il nuovo uomo appena entrato nella sua vita. Chi ha baciato…