Uomini e Donne, Ida asfaltata da Tina | Maria interviene: “ha un figlio piccolo”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina ha asfaltato Ida, ma è subito intervenuta Maria prendendo le parti della dama. Che cos’è successo di preciso?

Uomini e Donne, Tina e Ida-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne e in particolare, nelle parti dedicate al Trono Over, abbiamo assistito alle ultime novità riguardanti la conoscenza tra Ida Platano e Diego Tavani. I due si stanno frequentando ormai da diverse settimane e tra di loro sembra andare tutto a gonfie vele. Sono molto affiatati e a detta di entrambi, stanno benissimo insieme. Ma ad un certo punto, durante il confronto a centro studio, l’entusiasmo mostrato dai due protagonisti sarebbe stato interrotto da una frase considerata da Diego poco carina nei suoi confronti. Ma che cos’è successo? E perché Tina ha asfaltato Ida?

Uomini e Donne, Ida asfaltata da Tina

Nel corso dell’ultima puntata, si è avuto un confronto a centro studio tra Ida e Diego. Inizialmente il cavaliere ha raccontato della relazione di per sé e delle ultime uscite fatte insieme. E poi ha posto l’attenzione su una risposta data dalla dama nella scorsa puntata, in seguito ad una domanda fatta da Maria De Filippi. La domanda era ‘cosa ne pensi Ida della relazione e della conoscenza con Diego’. La risposta della Platano,…