Uomini e Donne, Federica Aversano cambia lavoro: ecco la svolta

Uomini e Donne

L’ex tronista dopo l’addio al programma di Maria De Filippi ha deciso di cambiare vita e di affrontare una nuova esperienza lavorativa

Federica Aversano dopo Uomini e Donne ha deciso di cambiare lavoro. L’ex tronista ed ex corteggiatrice del noto programma di Maria De Filippi ha ottenuto ben due lauree, una nel 2019 in Scienze Politiche e una nel 2021 in Giurisprudenza. Sin dall’inizio, durante la sua esperienza alla corte di Matteo Ranieri, la giovane mamma del piccolo Luciano ha sempre parlato del suo lavoro da insegnante. Oggi, però, ha deciso di dare una svolta totale alla tua vita, allontanandosi dalle scuole e così dal ruolo di professoressa.

A rivelarlo è lei stessa in una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. Alla rivista dedicata al dating show di Canale 5 ha ribadito di non avere intenzione di diventare un’influencer. In effetti, Federica non ha mai nascosto che ottenere successo sui social network non è una sua aspirazione di vita. La Aversano tiene aggiornati i suoi fan su Instagram, parlando della sua vita e dando anche qualche consiglio. Ma non è suo interesse lavorare con il mondo del web. Ma quindi che lavoro ha scelto di fare l’ex tronista?

“Non sarò un’influencer, ma…