Uomini e Donne: ex tronista non ne può più | Così mette a tacere tutti

Un ex tronista di Uomini e Donne non ce l’ha fatta più e ha difeso, a spada tratta, la sua storia d’amore, dalle possibili voci di crisi. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne-Altranotizia

Uomini e Donne regala emozioni e, tra queste, bellissime storie d’amore. Esse attraversano il decorso naturale della vita: ci si lascia oppure ci si scopre vere anime gemelle. Ciò è accaduto a due protagonisti di Uomini e Donne che si sono resi conto di essere più innamorati che mai.

Nonostante alcune voci di crisi, lui, l’ex tronista, si è fatto avanti, difendendosi e proteggendo la sua amata e la loro privacy da qualsiasi pettegolezzo in corso. Cos’ha detto con così tanta convinzione?

L’ex tronista e la sua storia d’amore dopo Uomini e Donne

Una neo-coppia, da poco tempo uscita dal programma, pronta per spiccare il volo nella realtà. Ma quanta strada hanno percorso per arrivare al loro coronamento? In quest’ultima stagione del dating show più famoso d’Italia, lui ha rappresentato il desiderio di molte corteggiatrici presenti senza sentirsi mai, effettivamente, legato.

Ad un certo punto, compare lei, la sua attuale amata e, in quel momento, sente lo scoccare della freccia di Cupido che lo rende consapevole nell’aver appena trovato la sua anima gemella….