Uomini e Donne, Eugenia torna? ‘Rivalsa’ su Massimiliano e Vanessa

Uomini e Donne

La Rigotti si svela in una nuova tronista e non esclude un ritorno nello show di Maria De Filippi: intanto, ammette di aver sorriso quando ha saputo della rottura tra l’ex tronista e la Spoto

Eugenia Rigotti potrebbe tornare a Uomini e Donne? A dare una risposta al riguardo ci pensa lei stessa in una nuova intervista sul Magazine del programma, dove dice la sua anche sulla fine della relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Durante la scorsa edizione, è entrata nel cuore di tutti nel programma e tra i telespettatori. L’ex tronista, però, ha deciso di iniziare una storia d’amore con la sua ‘rivale’. Oggi Eugenia ammette di non aver vissuto con felicità la scelta di Massimiliano, come si poteva immaginare.

Ha ritrovato la serenità “non prima della fine dell’estate”. Quel finale le ha ricordato la paura che la perseguita, ovvero quella di non essere abbastanza. Quando ha saputo della rottura tra Massimiliano e Vanessa non ha provato chissà che emozioni. Da una parte mi ha strappato un sorriso veder realizzato quello che pensavo, dall’altra mi è dispiaciuto, dichiara Eugenia Rigotti oggi. L’ex corteggiatrice non era, infatti, sicura che tra i due potesse funzionare e la…