Uomini e Donne, è crisi profonda fra Davide e Chiara: crac, i motivi

Uomini e Donne

I due storici volti della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi stanno attraversando un momento molto difficile, ecco gli ultimi aggiornamenti sul loro rapporto

Brutte notizie in arrivo per i più romantici: una delle coppie storiche di Uomini e Donne, nonché una delle più amate, sta attualmente vivendo una profonda crisi. A raccontarlo in anteprima è stata pochissime ore fa la regina del gossip Deianira Marzano, che per prima ha parlato senza troppi giri di parole di grossi problemi di cuore in casa Rabbi-Donadei.

“Chiara e Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile”: queste le parole della Marzano, che nella mattinata di oggi ha anche ricevuto una segnalazione a riguardo da parte di una follower. “Ho visto una storia di Chiara, dice che è a Roma, per un evento di Shein, ma non ha smentito la tua storia dove parlavi della crisi” ha scritto l’utente, ricevendo parole lapidarie da parte di “Deia” (“La crisi c’è e lo so da fonti certe”).

Quali siano queste fonti certe per adesso non è dato sapere, ma proprio questa mattina sono emersi nuovi dettagli sull’attuale situazione sentimentale di Chiara Rabbi e Davide Donadei, non esattamente delle…