Uomini e Donne, due ex corteggiatori stanno insieme: è bufera

Uomini e Donne

Sonny Di Meo ha già una relazione amorosa ben avviata con un’altra ex corteggiatrice e i fan di Sara Shaimi si scatenano sui social

Due ex corteggiatori di Uomini e Donne hanno reso ufficiale la loro relazione su Instagram. Sono Sonny Di Meo e Aurora Colombo. Il primo è noto al pubblico del programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Sara Shaimi e sua scelta. Tra loro è nata una storia d’amore nel 2020, che è giunta al capolinea di recente. La ormai ex coppia nata al Trono Classico ha reso ufficiale la rottura solo qualche settimana fa, a dicembre 2022.

La notizia della fine della storia d’amore tra Sara e Sonny è arrivata come una conferma per i fan che avevano già intuito qualcosa. Dopo di che, sono spuntate fuori alcune dichiarazioni, secondo le quali questa coppia si sarebbe separata dopo vari litigi e di comune d’accordo. In quanto non sono più fidanzati, Sara e Sonny sono liberi di viversi altre conoscenze o relazioni. Ma i fan più affezionati a Sara in questi minuti stanno reagendo male alla notizia data da Aurora Colombo.

Quest’ultima si è fatta conoscere attraverso un brevissimo percorso alla corte di Luca Salatino. Proprio lei qualche settimana fa aveva palesato la sua voglia di…