Uomini e Donne, dopo giorni Joele rompe il silenzio: “Ecco la mia versione”

Uomini e Donne, dopo giorni Joele rompe il silenzio: “Ecco la mia versione”, lo sfogo dell’ex tronista arriva sui social.

Ieri, venerdì 15 ottobre, è stata finalmente trasmessa la puntata di Uomini e Donne che in molti attendevano. Quella in cui abbiamo assistito all’uscita di scena di uno dei tronisti di questa edizione, Joele Milan. Il ragazzo ha violato le regole della trasmissione durante una chiacchierata con la corteggiatrice Ilaria e, inevitabilmente, Maria De Filippi ha dichiarato concluso il suo percorso sul trono. Ma cosa ne pensare realmente lui?

(Fonte Witty Tv)

Durante la puntata, il tronista non è riuscito ad esprimersi come voleva, essendo rimasto spiazzato dagli eventi. Qualche ora fa, però, ha fornito la sua versione con un video pubblicato su Instagram, dove ha spiegato la sua posizione. In seguito le sue parole!

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, si sono ‘scelti’ nel 2019: arriva una dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta

Uomini e Donne, parla Joele dopo l’eliminazione: “Mi dispiace per quello che è uscito”

Dopo la messa in onda della puntata di ieri, Joele ha voluto fornire la sua versione dei fatti. Da ieri ha iniziato ad utilizzare nuovamente i social ed è proprio lì che ha pubblicato un video in cui ci mette la…