Uomini e Donne, Diego Tavani è stato cacciato? Che fine ha fatto l’ex di Ida

Uomini e Donne

Tavani ha abbandonato il programma o è stato mandato via? Il pubblico si chiede che fine abbia fatto il cavaliere romano e in realtà la verità è un’altra

Che fine ha fatto Diego Tavani di Uomini e Donne? Il pubblico di Canale 5 ipotizza che il cavaliere sia stata mandato via dalla redazione dopo quanto accaduto con Ida Platano. I due si sono lasciati andare a scontri molto accesi, con un finale che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Non è arrivato il lieto fine e la loro è stata indubbiamente la scelta più breve di sempre nello show di Maria De Filippi.

La loro storia non è durata neanche qualche minuto. Ida e Diego si sono duramente scontrati per poi arrivare a dirsi addio definitivamente. Lui in realtà avrebbe voluto ricominciare da zero, non trovando però l’appoggio dall’altra parte. Non solo, da casa e in studio sono diversi gli attacchi che ha ricevuto dopo quanto accaduto durante la scelta.

In tanti credevano in lui, ma hanno cambiato opinione quando si è tirato indietro di fronte alla decisione della Platano di lasciare il programma. Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno creduto per nulla alle sue parole. E, intanto, oggi i telespettatori si accorgono della sua assenza nel parterre…