Uomini e Donne, Diego senza freni: “me la sto facendo sotto”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Diego e Ida stavano per uscire insieme dallo studio ma poi qualcosa è andato storto.

Uomini e Donne, Diego-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ci eravamo lasciati che Diego aveva espresso apertamente i suoi sentimenti nei confronti di Ida a centro studio. Ma che poi c’era rimasto male della ‘non risposta’ della dama alla stessa domanda, ovvero “che cosa provi tu?“. Le ultime puntate erano terminate con i due che si erano visti e avevano cercato di chiarire. Ma nessuno, compreso Diego, si sarebbe mai aspettato che l’indomani la Platano avrebbe fatto la sua scelta. E invece è andata proprio così. Ma che cos’è successo dopo?

Uomini e Donne, Ida sceglie Diego e poi…

Come anticipato, Ida, nell’ultima puntata di Uomini e Donne mandata in onda, ha scelto Diego. I due sono stati chiamati a centro studio e Maria De Filippi ha fatto la consueta domanda del ‘come va’. A rispondere è stata la dama che ha sottolineato che racconta sempre lui e in quel momento l’avrebbe voluto fare lei. Così ha esordito: “tu mi dici Diego che vuoi uscire da questo programma con me. Io non adesso, non adesso, ma subito“.

Parole forti e intense che hanno lasciato tutti con la bocca aperta, compreso Diego, che non se…