Uomini e Donne, Desdemona passa alle vie legali: coinvolti tre volti

Desdemona dopo Uomini e Donne decide di passare per le vie legali contro tre volti del programma di Maria De Filippi. La ormai ex dama del Trono Over è finita al centro della scena nel corso della puntata andata in onda oggi, 15 marzo 2023. Armando Incarnato ha portato in studio audio e chat con cui ha smascherato Desdemona.

Le sue stesse ammissioni di voler una carriera nel mondo dello spettacolo non hanno fatto altro che alimentare le accuse nei suoi confronti. Alla fine la Balzano si è ritrovata a lasciare il programma. “Io penso che tu debba lasciare lo studio”, così oggi Maria ha chiesto a Desdemona di abbandonare il parterre del Trono Over. Dopo un po’, è rientrata in studio, dove ha chiesto a scusa alla conduttrice e ha sperato di poter ricevere una proposta per restare.

Invece la De Filippi a UeD è rimasta ferma nella sua posizione e in lacrime Desdemona ha lasciato il programma. Per moltissimi telespettatori, l’ex dama non ha fatto proprio una bella figura visto ogni cosa sembrava essere contraddittoria. A un certo punto la Bolzano ha anche raccontato di essersi innamorata di Giuseppe, ma di non aver detto nulla perché credeva fosse meglio proseguire la conoscenza nel programma.

Questa sua versione sembra aver infastidito ancora di più Maria. Ed ecco…