Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena per Ida Platano: ora cambia tutto

Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena per Ida Platano: ora cambia tutto; clamorosa indiscrezione sulla dama del trono Over.

Era il 2017 quando, per la prima volta, ha messo piede nello studio di Uomini e Donne. Dove, oggi, Ida Platano è una delle protagoniste assolute. I telespettatori seguono con passione le sue vicende sentimentali, non proprio fortunatissime.

Ida Platano ( Credits Mediaset Infinity)

Nel corso dello stop estivo, la dama bresciana si tiene in contatto con il pubblico attraverso il suo canale Instagram, ma niente paura. A settembre la ritroveremo nella trasmissione, ma potrebbe esserci qualche novità. A rivelare l’indiscrezione, decisamente succulenta, è stato MondoTv24. Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima stagione del programma.

Colpo di scena per Ida Platano: potrebbe ricoprire un ruolo diverso a Uomini e Donne

Non c’è ancora l’ufficialità, ma la nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe partire lunedì 12 settembre 2022. Il dating show di Maria De Filippi tornerà a fare compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì, con nuovi tronisti, nuove esterne e nuove frequentazioni. In attesa di conoscere le new entry, parliamo dei ritorni e, quindi, di Ida. La dama tornerà in studio e potrebbe farlo in modo un po’ particolare.

Secondo quanto…