Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena per Ida Platano: ora cambia tutto; clamorosa indiscrezione sulla dama del trono Over.
Era il 2017 quando, per la prima volta, ha messo piede nello studio di Uomini e Donne. Dove, oggi, Ida Platano è una delle protagoniste assolute. I telespettatori seguono con passione le sue vicende sentimentali, non proprio fortunatissime.
Nel corso dello stop estivo, la dama bresciana si tiene in contatto con il pubblico attraverso il suo canale Instagram, ma niente paura. A settembre la ritroveremo nella trasmissione, ma potrebbe esserci qualche novità. A rivelare l’indiscrezione, decisamente succulenta, è stato MondoTv24. Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima stagione del programma.
Colpo di scena per Ida Platano: potrebbe ricoprire un ruolo diverso a Uomini e Donne
Non c’è ancora l’ufficialità, ma la nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe partire lunedì 12 settembre 2022. Il dating show di Maria De Filippi tornerà a fare compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì, con nuovi tronisti, nuove esterne e nuove frequentazioni. In attesa di conoscere le new entry, parliamo dei ritorni e, quindi, di Ida. La dama tornerà in studio e potrebbe farlo in modo un po’ particolare.
Secondo quanto…