Uomini e Donne, Ciprian infastidisce Maria: “porca miseria!”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Maria è intervenuta sul percorso di Andrea Nicole e sul suo rapporto con i corteggiatori, rimanendo ‘infastidita’ dal loro comportamento definito da ‘sottoni’. 

Uomini e Donne, Maria e Ciprian-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un confronto tra Andrea Nicole e Ciprian in cui lui ha rivelato di essere innamorato di lei. Ma la tronista dal canto suo, nonostante la bella dichiarazione del corteggiatore, ha ribadito come abbia bisogno di capire chi è realmente. E fino ad ora, trascorsi due mesi, non è riuscita ancora ad inquadrare alla perfezione la sua persona.

Dall’altra parte, c’è il corteggiatore Alessandro che in più di un’occasione si è mostrato molto sensibile e aperto a rivelare le sue intenzioni nei confronti della ragazza. Questa infatti sembra essere divisa tra i due, a tratti più interessata a Ciprian e a tratti più interessata ad Alessandro. Nel corso dell’ultima puntata, sulla questione è intervenuta Maria De Filippi. La quale ha cercato di consigliare sia Andrea Nicole su come dovrebbe o non dovrebbe proseguire il suo percorso. E inoltre ha cercato di dare un consiglio ai due ragazzi, ribadendo come ai suoi occhi appaiono come dei ‘sottoni’.

Uomini e Donne,…