Uomini e Donne, Chiara Rabbi delusa da Davide Donadei/ Che sia per il flirt con Giulia Paglianiti?

Chiara Rabbi e Davide Donadei: la storia nata a Uomini e Donne è definitivamente arrivata al capolinea, lui però sembra già essersi ripreso…

Anche loro sono una delle tante “coppie scoppiate” nel 2022: Chiara Rabbi e Davide Donadei, dopo il fatidico sì con caduta annessa di petali rossi al programma Uomini e Donne, si erano mostrati molto innamorati e affiatati al punto d’iniziare presto, dopo meno di un anno di relazione, una convivenza nella città di lui, Lecce. Purtroppo però qualche settimana fa, a fine Luglio, dopo alcune indiscrezioni su una possibile crisi tra i due, Chiara ha vuotato il sacco annunciato tristemente sui social la fine della loro relazione. A rompere il silenzio sul perché della rottura era invece stato Davide Donadei che sul proprio profilo Instagram si era preso tutte le responsabilità: “È da me che è partito tutto”, aveva affermato.

La loro, pur essendo una triste rottura, almeno inizialmente sembrava essere stata rispettosa e guidata comunque da un forte bene reciproco. Recentemente però un rumors ha fatto storcere il naso, e non poco, ai fan della coppia: a quanto pare Davide Donadei, mentre si dedicava alle sue prime…