Uomini e Donne, brutto imprevisto per la coppia

Brutto imprevisto per la coppia: l’ex tronista di Uomini e donne e la sua compagna non se lo sarebbero mai aspettati, cos’è successo.

Stanno per diventare genitori per la prima volta in assoluto, eppure l’ex tronista di Uomini e donne e la sua giovanissima compagna sono stati colti da un brutto imprevisto. A spiegare tutto quello che è successo a distanza di pochissimo dal parto, è stata la giovanissima influencer sul suo canale social ufficiale.

Brutto imprevisto coppia. Credits: Instagram

Stando a quanto si apprende dal racconto della giovanissima influencer, sembrerebbe che manchi davvero pochissimo alla nascita della sua primogenita – proprio come un’ex corteggiatrice di Uomini e donne in attesa del suo primo bambino. Nonostante questi ultimi giorni di emozione e di gioia, però, sembrerebbe che la coppia non stia vivendo delle ore affatto facili. A turbare il loro stato d’animo, infatti, è stato il brutto imprevisto da cui sono stati colti inaspettatamente.

Brutto imprevisto a pochi giorni dal parto: cos’è successo alla coppia

Manca pochissimo alla nascita della loro primogenita, eppure la coppia non può godersi appieno questo ultimi attimi di gravidanza. Come raccontato su Instagram dalla giovane donna, sembrerebbe che i due ragazzi siano stati colti da…