Uomini e donne, bordata a Maria De Filippi dell’ex cavaliere: nessuno se l’aspettava

Uomini e donne, bordata a Maria De Filippi e al programma dall’ex cavaliere: ecco le sue parole al riguardo. 

A settembre partirà la nuova edizione di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi si è concluso con la precedente a fine maggio con la scelta dei tronisti. Scelte che hanno avuto un lieto fine ma non per tutti questo è proseguito. Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono lasciati dopo qualche settimana.

Uomini e donne, cavaliere (credits: youtube)

L’ex corteggiatrice l’ha annunciato per prima sui social con un messaggio e dopo alcune ore è arrivato anche quello dell’ex tronista. Erano già settimane che i due non apparivano più insieme e le voci di una rottura erano diventate sempre più forti. Tornando alla nuova edizione che partirà a breve, in queste settimane si è parlato molto di presunti ritorni e di possibili addii. Al momento non c’è nessuna certezza, bisogna attendere l’inizio per scoprire con i nostri occhi chi sarà presente delle vecchie conoscenze nel parterre femminile e in quello maschile.

Scopriremo anche chi saranno i nuovi tronisti e troniste. Sembrerebbe però esserci una novità, naturalmente si tratta solo di un’indiscrezione, infatti si è vociferato che Ida Platano potrebbe avere un ruolo diverso all’interno del…