Uomini e Donne, Beatrice Valli non lo nasconde: “Con la scusa…”

Beatrice Valli, la modella e influencer divenuta famosa grazie al dating show di Maria De Filippi non si nasconde e svela la verità ai suoi follower.

Beatrice Valli e Marco Fantini (Instagram)

Beatrice Valli è una delle protagoniste più amate di sempre del dating show Uomini e Donne, durante il suo percorso all’interno del programma ha corteggiato Marco Fantini che alla fine l’ha scelta e da quel momento sono compagni di vita. La coppia pronuncerà il fatidico il prossimo maggio, la stessa Beatrice lo ha annunciato sui social qualche tempo fa.

La Valli è diventata madre per la prima volta quando aveva solo 16 anni, dalla relazione che allora aveva con il calciatore Nicolas Bovi, il piccolo si chiama Alessandro e ad oggi ha due sorelline, Azzurra e Bianca, che Beatrice ha avuto con Marco.

Beatrice non si nasconde ai suoi fan

Prima di entrare a far parte del mondo social e dello spettacolo Beatrice lavorava come commessa nel negozio di suo zio a Bologna, ora vive a Milano con la famiglia.

Ogni giorno Beatrice condivide la sua giornata con i suoi follower, ogni singolo aspetto della sua giornata, non solo le sponsorizzazioni di vari prodotti, i momenti in famiglia e gli…