Uomini e Donne, Armando soffia la dama a Marcello: che colpo basso

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Armando avrebbe soffiato una dama al suo acerrimo ‘nemico’, Marcello. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, Armando e Marcello-Political24

Che tra Armando e Marcello non corra buon sangue è ormai noto a tutti. Da dove sia nato tutto questo non è dato saperlo. Ma se per un momento riavvolgiamo il nastro e ritorniamo all’inizio di questa nuova edizione di Uomini e Donne, notiamo un dettaglio. Marcello ha frequentato dame che in passato avevano già frequentato Armando e con cui ci sono stati dei bei legami. Stiamo parlando di Ida e di Marika, dove con quest’ultima di recente hanno chiuso definitivamente e del tutto i rapporti.

Forse questo dettaglio potrebbe aver dato ‘fastidio’ al cavaliere del Trono Over, come del resto ha sottolineato nel corso dell’ultima puntata. Ribadendo che il Messina si è visto con dame che prima si erano viste con lui. Oppure potrebbe essere solo una questione di atteggiamenti, caratteri e visioni opposte di vedere e di comportarsi. Tant’è che Armando in più di un’occasione ha affermato che Marcello non sarebbe all’interno del programma per cercare l’amore. E soprattutto ha insinuato l’esistenza di foto con la sua ex che attesterebbero un rapporto ancora recente, risalente al mese di…