Uomini e Donne, Armando sbugiarda Ida? “Sei furba”, il web contro Gianni

Scoppia il caos a Uomini e Donne con protagonisti Ida Platano e Armando Incarnato. La dama e il cavaliere napoletano si ritrovano a discutere animatamente, dando due versioni diverse in studio di quanto accaduto in questi ultimi giorni. Il tutto accade a seguito di una domanda posta da Gianni Sperti. Quest’ultimo chiede a Ida se di recente ha sentito Armando. Ed ecco che, a questo punto, i due affermano di aver parlato al telefono. Ma le due versioni non coincidono per nulla.

Entrambi dichiarato di essersi parlati inizialmente in studio, per poi essere interrotti dalla redazione. A iniziare questa prima conversazione è stata la Platano, che ha chiesto a Incarnato il motivo per cui non la saluta più in puntata. Il cavaliere spiega di averla sempre salutata con lo sguardo e poi tutti e due raccontano di aver parlato al telefono la sera a stessa. A chiamare, questa volta, è stato Armando. Quest’ultimo poi aggiunge che, il giorno dopo, avrebbe ricevuto un’altra chiamata dalla Platano.

Ma la dama non ci sta e nega questo dettaglio. Ida conferma di averlo fermato in studio dopo la puntata, ma smentisce la chiamata del mattino seguente. Non solo, la Platano fa presente di non avere alcuna intenzione di frequentare di nuovo Armando, sebbene lui le abbia chiesto di vedersi….