Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 25 novembre: prime esterne per Matteo?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 25 novembre

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che torna in onda oggi, giovedì 25 novembre, alle 14.45 su canale 5. Dopo il momento dedicato a Marcello Messina e a Roberta Ilaria Giusti che continua a dividersi tra Luca e Samuele, oggi dovrebbe andare in onda l’ultima parte della puntata trasmessa negli scorsi giorni. Dopo aver discusso nella puntata in onda ieri, nel corso della puntata di oggi, Armando Incarnato e Marcello Messina dovrebbero tornare a scontrarsi. Armando, infatti, ha accusato Marcello di aver mentito e di aver trascorso una vacanza tirando in ballo anche l’ex fidanzata del cavaliere.

Marcello, dopo aver negato tutto, ha esortato Armando a mostrargli le foto. Dopo aver lasciato lo studio, il cavaliere napoletano tornerà in studio con le foto? Dalle anticipazioni, pare che in studio si scatenerà una durissima discussione con Tina Cipollari e Gianni Sperti che daranno ragione a Marcello.

Uomini e Donne: inizia il percorso di Matteo Ranieri

Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, dovrebbe trovare spazio anche Matteo Ranieri. A differenza di Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole che sono…