Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ritorna in studio: pronta al grande passo?

Uomini e Donne sta per ricominciare: oggi pomeriggio ritorna l’attesissimo appuntamento con il dating show e tutti i suoi protagonisti. E, stando alle anticipazioni, ne vedremo delle belle.

Gemma Galgani – Political24

Uomini e Donne ricomincerà oggi pomeriggio, ma le anticipazioni stanno già circolando da diversi giorni. Sappiamo che andrà in onda questa settimana la scelta di Roberta, rimasta insieme a Matteo l’unica tronista e che ci sarà l’attesissimo ritorno di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Come emerge dalle anticipazioni che da giorni circolano sul web, in questa settimana vedremo la scelta di Roberta, che annuncerà di voler uscire dalla trasmissione con Samuele. Il ragazzo le dirà di sì ed i due lasceranno insieme il programma. Nel frattempo per Luca, l’altro suo corteggiatore, chiusa una porta, si aprirà un portone, come si suol dire: sarà lui il nuovo tronista.

E cosa accadrà al Trono Over? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma aveva intrapreso la conoscenza di Leonardo, che le aveva fatto compagnia durante la quarantena. La dama aveva lamentato una mancanza di feeling fisico da parte del cavaliere, quindi tra i due tutto filava liscio solo dal punto di vista mentale. Sappiamo che tornerà in studio per raccontare come sta…