Uomini e Donne, Andrea Nicole e la verità su Maria: “dopo l’ultima puntata lei mi ha….”

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole in una recente intervista ha parlato della sua scelta e di Maria De Filippi. Che cosa ha detto di preciso?

Uomini e Donne, Maria De Filippi e Andrea Nicole-Political24

A distanza di settimane ormai dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole è tornata a parlare di quella famosa puntata e di come ha reagito la stessa Maria De Filippi. Per rinfrescare la memoria a tutti, ricordiamo che la ragazza si era presentata in studio insieme al suo corteggiatore Ciprian, mano nella mano. A centro studio avevano raccontato quanto successo la sera prima. Il ragazzo si era infatti presentato sotto casa sua, facendole una sorpresa, e lei l’aveva fatto salire. Avevano così trascorso tutta la notte insieme e l’indomani appunto si erano presentati in studio insieme.

Tuttavia a risuonare ‘scorretto’ è stato il fatto di non aver avvisato la redazione del programma. Hanno fatto tutto ad insaputa, comunicandolo solo una volta arrivati in puntata. Alla scoperta di questa scelta, dapprima gli opinionisti hanno attaccato i due ragazzi, in particolare Gianni Sperti, definendoli disonesti. E poi anche la stessa Maria De Filippi è intervenuta, dicendosi molto dispiaciuta e che avrebbero potuto avvisare.

La ragazza, a distanza di…