Uomini e Donne, Andrea Nicole ci ripensa sui corteggiatori | Quel dettaglio cambia tutto

Andrea Nicole, una delle troniste della nuova edizione di Uomini e Donne, nelle ultime puntate ha riscontrato dei dubbi e delle perplessità riguardo ai suoi corteggiatori: Alessandro, Ciprian e Gabrio. Ma che cosa avrà deciso?

Andrea Nicole, Uomini e Donne-Political24

Andrea Nicole è una delle troniste di questa nuova edizione di Uomini e Donne, una delle più amate e apprezzate dal pubblico a casa. Fin dalla sua presentazione, si è dimostrata una persona a modo, una piacevole scoperta e una ragazza con grande forza d’animo e determinazione. A colpire non è stata solo la sua incredibile storia di coraggio e di amore ma lei in quanto persona. Sia i corteggiatori, i cavalieri, le dame che il pubblico stesso, Maria e gli altri tronisti e opinionisti l’hanno ammirata per la sua sensibilità e la sua profondità.

Anche con il passare delle settimane e nel conoscerla sempre più a contatto con i ragazzi, si è rivelata veramente molto empatica, disponibile e attenta agli stati d’animo di tutti. Insomma, una scelta davvero ben riuscita e un esempio da cui bisognerebbe prendere spunto. Tuttavia, la tronista negli ultimi giorni ha riscontrato dei dubbi riguardo ai suoi corteggiatori e in particolare, sul loro reale interesse nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Andrea Nicole ci…