Uomini e Donne, altro che Ida! La preferita di Marcello è un’altra: “sei bella come la luna”

Uomini e Donne è una trasmissione che deve sempre tentare il pubblico, catturarlo con le storie che nascono o muoiono nello studio. La storia che nelle ultime settimane ha calamitato l’attenzione del pubblico è quella che ha visto convolti Ida Platano e Marcello Messina. Storia finita? Parrebbe di sì, anche perché lui sembra conquistato da un’altra? Ecco di chi si tratta

Marcello Messina e Ida Platano Altranotizia

Uomini e Donne, storie d’amore iniziate e terminate in un batter d’occhio, riprese e proseguite felicemente. Storie diverse, ciascuna unica poiché nasce dall’unicità degli individui che la determinano. La storia di Ida Platano e Marcello Messina segue lo stesso canovaccio.

Da qualche settimana il loro rapporto sta calamitando le attenzioni del pubblico a casa e dei presenti nel parterre dello studio. La partenza a mille del loro rapporto è sembrata essere il viatico migliore per una storia davvero importante. Poi sono iniziati i primi scricchiolii che hanno riportato tutta la relazione in alto mare.

E lui che manda affettuosi messaggi ad una ‘lei’ sconosciuta.

Uomini e Donne, Ida e Marcello a che punto stiamo?

Come in tutte le storie anche in questa che vede protagonisti Ida Pltano e Marcello Messina gli alti e bassi si susseguono vorticosamente. Ma…