Uomini & Donne, scatta il bacio tra Gemma e Costabile

Gemma Galgani potrebbe aver ritrovato l’amore. Nella puntata del 14 ottobre di Uomini & Donne abbiamo finalmente ritrovato la Galgani di un tempo, più leggera e frizzante, ma soprattutto con un sorriso cucito sulle labbra. Certo, non sono mancati i soliti siparietti con Tina Cipollari, supportata da Gianni Sperti al suo fianco. Il bacio tra Gemma e Costabile ha aperto però un nuovo emozionante scenario.

Uomini & Donne, il bacio tra Gemma e Costabile

Gemma sta vivendo una nuova stagione dell’amore, un’avventura che potrebbe finalmente ridarle la speranza di trovare quell’affetto che ha sempre cercato. All’orizzonte, però, vediamo già nuvole gonfie di pioggia: sarà davvero amore, o un nuovo dolore per la dama torinese? Il signor Costabile l’ha di certo affascinata, grazie ai suoi modi di fare, molto affabili, e al linguaggio gentile.

Sin dal primo minuto del filmato dell’uscita tra Gemma e Costabile, Tina è ovviamente intervenuta: “Ma alla prima uscita una donna non può dire ad un uomo di voler fare una passeggiata nel bosco”, ha detto, riuscendo persino a stoppare il video. Ha anche ripreso la “mummia” gonfiabile, scegliendo di piazzarla in studio e mettendo chiaramente in imbarazzo Gemma.

Gemma, amore o dolore all’orizzonte?

Con…