Uomini & Donne, l’ennesimo scontro tra Armando e Marcello

Che tra Armando Incarnato e Marcello Messina non scorra proprio buon sangue, ormai è chiaro. Anzi, sin dal suo ingresso a Uomini & Donne il cavaliere, reduce da una (breve) love story con Ida Platano, ha subito continuamente gli attacchi del “veterano” del Trono Over. Perché a pensarci bene Incarnato è nel parterre da un’infinità di tempo e non sembra neanche troppo concentrato sulla ricerca dell’anima gemella, checché ne dica. Nella puntata del 24 novembre, tanto per non smentirsi, ha deciso di sferrare un nuovo attacco nei confronti di Marcello ma, a dirla tutta, ha fallito il colpo.

Marcello, l’eterno indeciso del parterre

Facciamo un passo indietro perché, per quanto possa non suscitare grandi simpatie, è giusto conoscere le ragioni dell’ennesimo attacco di Incarnato a Marcello Messina. Quest’ultimo è una delle new entry del Trono Over ed è balzato agli onori della cronaca (rosa) per via della love story con Ida Platano, su cui potremmo aprire un capitolo a parte (ma ve lo risparmiamo).

Ebbene, ciò che ogni giorno di più ci lascia a bocca aperta quando Marcello parla e interagisce con una dama (in questo caso Jessica) è la sua eterna indecisione. Inizia col botto, mettendo il piede sull’acceleratore e lasciandosi andare anche ad…