Uomini & Donne, la scelta di Ida e Diego: scintille in studio

Nella puntata del 18 novembre di Uomini & Donne, tra Ida e Diego sono volate letteralmente scintille. Quello che avrebbe dovuto essere un punto tra loro, per iniziare un nuovo capitolo insieme, si è trasformato rapidamente in un incubo. Nella puntata precedente del dating show di Maria De Filippi, li abbiamo visti distanti, ognuno con le proprie idee sull’amore. E probabilmente questo aspetto ha avuto un peso non da poco.

Uomini & Donne, la crisi tra Ida e Diego

Avrebbe potuto trionfare l’amore a Uomini & Donne, invece ha vinto ancora una volta la paura. Ci si chiede perché le persone siano così terrorizzate dall’amore, soprattutto quando è totalizzante. In particolare, quando non lascia scampo. Diego ha dato tutto a Ida, e lo ha fatto in più di un’occasione. Le ha spiegato i suoi sentimenti, di essere innamorato di lei.

Per un attimo – per un breve momento – Ida si è lasciata andare, quasi convinta dell’amore di Diego. Ma non è andata affatto bene, perché, tra petali e sorrisi, si è intrufolata la paura. Una scelta stroncata sul nascere, che non ha visto un proseguo. E che forse non lo vedrà mai, dal momento in cui il rapporto tra Diego e Ida è più teso che mai. Oltretutto, quell’amore folle di Diego e quell’amore razionale di Ida si sono…