Undercover 4: uscita, cast e anticipazioni

Undercover 4 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Undercover 4 stagione? Ha debuttato lunedì 10 gennaio 2022 il terzo capitolo della serie tv belga-olandese più attesa nel nuovo anno.

Gli appassionati dei thriller basati su una storia vera avranno certamente divorato i nuovi gli episodi di Undercover, chiedendosi nel frattempo se potranno assistere anche un quarto capitolo del dramma poliziesco. La verità è che al momento Netflix non si è ancora espresso sul futuro della produzione belga.

Ricordiamo che in principio Undercover era trasmessa in esclusiva su Één, un canale televisivo belga, prima che Netflix ne acquistasse i diritti pubblicandola a livello internazionale sulla sua piattaforma. Ed è così che, in poco tempo, Undercover si posiziona nella top 10 di molti Paesi raggiunti dallo streamer tra cui Francia, Austria e Germania.

continua a leggere dopo la pubblicità

Immaginiamo quindi che se anche gli episodi della terza stagione saranno un successo come quelli precedenti, allora è probabile che Netflix insieme alla rete belga rinnovino la serie per una quarta stagione. Per scoprirlo non ci rimane che attendere notizie ufficiali.

Quando esce Undercover 4 stagione?

Tom Waes Interpreta Bob In Undercover 3 Credits: Netflix

In caso di ottime…