un’altra spettacolare avventura per LORO!

Non finisce più lo splendido 2021 dei Maneskin, il gruppo rock ottiene un altro incredibile riconoscimento e si prepara a un’avventura impronosticabile

I Maneskin (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il 2021 per i Maneskin è stato un anno a dir poco magico. Il trionfo al Festival di Sanremo con ‘Zitti e Buoni’ è stato solo l’inizio, da lì sono arrivati riconoscimenti a cascata e una visibilità internazionale, arrivata addirittura oltre oceano.

L’incoronazione a livello continentale, con la vittoria dell’Eurovision, è stato un altro passaggio fondamentale, per una band che sta raccogliendo una fama meritata e che fino a poco tempo fa sarebbe stata decisamente inattesa. Poche settimane fa, ancora, la vittoria agli MTV EMA.

E adesso, una ulteriore notizia che fa felici il gruppo e i sempre più numerosi fan. Il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi raggiunge vette assolute.

Maneskin, una notizia clamorosa e l’annuncio sui social: “Siamo eccitatissimi”, protagonisti all’evento che farà parlare il mondo

Su Twitter, arriva l’annuncio da parte degli stessi Maneskin, che comunicano un riconoscimento planetario. Una…