Una Vita e Terra Amara/ Anticipazioni puntata 8 luglio: Ignazio tradisce Alodia…

Una Vita e Terra Amara, le anticipazioni della prossima puntata

Il primo pomeriggio di canale 5 estivo è totalmente dedicato alle emozioni e ai colpi di scena delle soap opera. Domani, venerdì 8 luglio, subito dopo il quotidiano appuntamento con Beautiful, torna in onda Una Vita, la famosa soap opera spagnola che, da anni, fa compagnia al pubblico della rete ammiraglia di Mediaset e che è giunta all’ultima stagione. Dalle 15.40, poi, spazio alla nuova soap turca. Terra Amara ha debuttato da pochi giorni su canale 5 e racconta l’amore tra Zuleyha e Yilmaz, costretti a fuggire dalla propria terra e a mentire a tutti per poter vivere il proprio amore.

Due soap diverse che, tuttavia, raccontano la bellezza dei veri sentimenti. Cosa accadrà, dunque, nella prossima puntata di Una Vita e Terra Amara? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata 8 luglio

Nella puntata di Una Vita in onda l’8 luglio, Rosina e Hortensia ordineranno ad Azucena di trovarsi un fidanzato non immaginando che ci sia del tenero con il giovane nipote di Pascual, I due giovani, tuttavia, stando bene insieme, continueranno a vedersi, fino a quando il Sacristan…